Le Discipline

PRATICHE

Le Discipline

floral decor

Lo Studio Il Fiore d’Oro propone una ricca offerta di discipline, pensate per abbracciare al meglio e rispondere adeguatamente alle esigenze della sua clientela.
Nel corso degli anni Simone Origio ha integrato fra loro i vari approcci, convinto che i migliori risultati nascano dalla relazione dinamica fra le varie tecniche, dalla collaborazione e dal saper adattare ogni impostazione teorica, per quanto eccellente, all’individuo che la riceve, considerato unico ed irripetibile.

Naturopatia

naturopatia-venezia

La Naturopatia attiva la capacità di auto-guarigione del corpo umano, mirando a risolvere la reale causa di un problema, non il sintomo. 

Shiatsu

naturopatia-venezia

Prezioso per l’azione riattivante del sistema nervoso parasimpatico, induce un senso di benessere e di rivitalizzazione dell’intero essere.

Riflessologia Plantare

naturopatia-venezia

I piedi, come le mani, le orecchie o l’iride, sono uno specchio del corpo. La Riflessologia studia queste correlazioni tra organi interni ed estremità.

Iridologia

naturopatia-venezia

Eccellente strumento preventivo. Con l’Iridologia possiamo determinare i tuo punti di forza e di debolezza costituzionali tramite l’analisi dell’iride.

Cranio – Sacrale

naturopatia-venezia

Trattamento delicato, confortevole e sicuro, che crea un senso di quiete, rilassatezza e benessere tale da risultare adatto anche al lavoro con neonati, bambini e anziani.

Meditazione

naturopatia-venezia
La Meditazione è una pratica di origini antichissime, con decine di benefici a livello psicofisico clinicamente confermati dalla scienza moderna.